CENTURIO FORUM

KHANWARS - L'ESERCITO DI KHAN WARS

alex - Sab Lug 18, 13:37:32
Oggetto: L'ESERCITO DI KHAN WARS
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
PICCHIERE La lunga e acuminata picca è l'arma ideale per l'inizio di ogni battaglia. La lunghezza di quest'arma la rende ideale per gli scontro contro la cavalleria. Dal 5° livello di miglioramento in attacco il raggio del picchiere diventa 2.
L'unico problema è il costo in legno per l'addestramento dei picchieri, ma possono anche trasportare più bottino.
Tipo di unità

Fanteria
Edifici richiesti

Caserma (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.


Accessibile a tutte le nazioni.
Risorse
Oro :30
Popolazione :1
Ferro :30
Tempo:00:15:00
Legno :50
Velocità:10
Cibo :15
Carico::25


Forza e Vita
Forza contro fanteria:10
Forza contro cavalleria:50
Forza contro arcieri:10
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:10
Vita:50
Raggio:1

alex - Sab Lug 18, 13:42:41
Oggetto:
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
SPADACCINO
Costruite con il migliore acciaio del medioevo le spade sono la spina nel fianco di ogni esercito. Più costosi ma con una buona forza contro fanteria e cavalleria.

Forza equilibrata contro entrambi i tipi di unità, carico normale.
Tipo di unità

Fanteria
Edifici richiesti

Caserma (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Risors
Oro :30
Popolazione:1
Ferro :65
Tempo:00:20:00
Legno:30
Velocità:15
Cibo :15
Carico:15


Forza e Vita
Forza contro fanteria:30
Forza contro cavalleria:15
Forza contro arcieri:30
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:30
Vita:50
Raggio:1
alex - Sab Lug 18, 13:48:14
Oggetto: SOLDATO CON MAZZA
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
SOLDATO CON MAZZA
I Soldati con Mazza sono tra le più potenti unità di fanteria. Con le loro armi possono danneggiare pesantemente il nemico. Un colpo ben assestato può portare alla morte.
Tipo di unità

Fanteria
Edifici richiesti

Caserma (5° livello)
Fabbro (2° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Resources
Oro:45
Popolazione:1
Ferro:10
Tempo:00:15:00
Legno:30
Velocità:12
Cibo:50
Carico:20


Forza e Vita
Forza contro fanteria:35
Forza contro cavalleri:10
Forza contro arcieri:35
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:35
Vita:40
Raggio:1
alex - Sab Lug 18, 13:59:17
Oggetto: SOLDATO CON ASCIA
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
SOLDATO CON ASCIA Con la loro pesante e affilata ascia da battaglia incutono timore tra le fila nemiche. Sfortunatamente sono molto deboli contro la cavalleria.

Importante per gli assedi ai castelli.
Tipo di unità

Fanteria
Edifici richiesti

Caserma (1° livello)

Fabbro (2° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Risorse
Oro:10
Popolazione:1
Ferro:45
Tempo:00:15:00
Legno:35
Velocità:10
Cibo:50
Carico:10


Forza e Vita
Forza contro fanteria:40
Forza contro cavalleria:5
Forza contro arcieri:40
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:40
Vita:40
Raggio:1
alex - Sab Lug 18, 14:05:06
Oggetto: ESPLORATORE
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

ESPLORATORE Gli esploratori utilizzano dei cavalli purosangue appositamente addestrati per percorrere lunghe distanze nel minor tempo possibile. Per massimizzare la velocità gli esploratori vestono molto leggero e con equipaggiamento ridotto. Sono però esperti nell'arte dello spionaggio. L'obiettivo degli esploratori è quello di fare rapide marche verso il bersaglio designato e riportare il maggior numero di informazioni su di esso.
Tipo di unità

Cavalleria
Regole sull'invio degli Esploratori

Quando vengono utilizzati in missioni di spionaggio le informazioni vengono acquisite solo in caso di ritorno sani e salvi al castello.

* Se meno del 50% delle unità inviate ritorna vivo non si ottengono informazioni
* Se ritorna vivo il 51-70% delle unità, si ottengono informazioni sulle risorse del nemico
* Se ritorna il 71-85% delle unità, si ottengono anche informazioni sugli edifici
* Se ritorna più dell'85% delle unità, otterai informazioni su risorse, edifici e armate all'interno del castello compresi eventuali rinforzi.

Se il castello nemico non ha Esploratori non riceverà alcuna notifica sullo spionaggio subito.

Se il castello nemico ha Esploratori ma sono meno del 50% di quelli dell'attaccante, riceverà una notifica che è stato spiato ma senza ulteriori informazioni.
Edifici richiesti

Stalla (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Risorse
Oro:10
Popolazione:2
Ferro:40
Tempo:00:20:00
Legno:45
Velocità: 5
Cibo:50
Carico:1


Forza e Vita
Forza contro fanteria:5
Forza contro cavalleria:5
Forza contro arcieri:5
Forza contro edifici:0
Forza contro macchine d'assedio:5
Vita:100
Raggio:1
alex - Dom Lug 19, 06:44:47
Oggetto: cavaliere leggero
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
CAVALIERE LEGGEROIl primo tipo di cavalleria che potrai aggiungere al tuo esercito. Questa unità è stata addestrata per rapidi attacchi verso i castelli nemici con lo scopo di razziare risorse. Come ogni unità di cavalleria anche questa è avvantaggiata contro la fanteria.
Tipo di unità

Cavallerie
Edifici richiesti

Stalla (3° livello)
Fabbro (5° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte la nazioni.
Risorse
Oro :120
Popolazione:4
Ferro :120
Tempo:00:30:00
Legno:50
Velocità: 6
Cibo :250
Carico:90


Forza e Vita
Forza contro fanteria:100
Forza contro cavalleria:50
Forza contro arcieri:100
Forza contro edifici:0
Forza contro macchine d'assedio:100
Vita:200
Raggio:1
alex - Dom Lug 19, 06:49:09
Oggetto: CAVALIERE PESANTE
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
CAVALIERE PESANTELa cavalleria pesante è una delle più forti unità nel gioco. Con i suoi 3 strati di armatura, la lunga picca e la spada d'acciaio, la cavalleria pesante è l'incubo per ogni tipo di unità. Il difetto sta nel costo e nella popolazione richiesta per il suo addestramento.
Tipo di unità

Cavalleria
Edifici richiesti

Stalla (11° livello)
Fabbro (15° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Risorse
Oro :300
Popolazione:6
Ferro :250
Tempo:00:45:00
Legno:100
Velocità: 7
Cibo :100
Carico:55


Forza e Vita
Forza contro fanteria:250
Forza contro cavalleria:150
Forza contro arcieri:250
Forza contro edifici:0
Forza contro macchine d'assedio:250
Vita:500
Raggio:1
alex - Dom Lug 19, 06:53:40
Oggetto: ARCIERE A CAVALLO
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ARCIERE A CAVALLOVeloci e letali contro fanteria e cavalleria. Questa unità riceve bonus dalla forgia come fosse un'arciere e riceve il bonus dall'abilità "Precisione" ma non da quella "Cavaliere"
Tipo di unità

Cavalleria
Edifici richiesti

Caserma (15° livello)
Officina (10° livello)
Fabbro (15° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Risorse
Oro :200
Popolazione:5
Ferro :300
Tempo:00:40:00
Legno:250
Velocità:6
Cibo :150
Carico:60


Forza e Vita
Forza contro fanteria:100
Forza contro cavalleria:40
Forza contro arcieri:100
Forza contro edifici:70
Forza contro macchine d'assedio:100
Vita:130
Raggio:4
pozzi - Dom Lug 19, 10:17:16
Oggetto:
AZZ allora devo tirare su un po di picchieri al momento ne ho pochini
alex - Dom Lug 19, 14:29:17
Oggetto: ARCIERE LEGGERO
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ARCIERE LEGGEROUnità arciere di base.
Tipo di unità

Fanteria (arciere)
Edifici richiesti

Caserma (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Risorse
Oro :15
Popolazione: 1
Ferro :10
Tempo:00:06:00
Legno:20
Velocità:12
Cibo :10
Carico:25


Forza e Vita
Forza contro fanteria:15
Forza contro cavalleria:5
Forza contro arcieri:15
Forza contro edifici:20
Forza contro macchine d'assedio:15
Vita:15
Raggio:3
alex - Dom Lug 19, 14:31:45
Oggetto: ARCIERE PESANTE
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ARCIERE PESANTEArcieri di classe media. La lunga gittata e le frecce infuocate ne aumentano il danno.
Tipo di unità

Fanteria (arciere)
Edifici richiesti

Caserma (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Risorse
Ore:50
Popolazione: 1
Ferro:10
Tempo:00:08:45
Legno:70
Velocità:12
Cibo:20
Carico:15


Forza e Vita
Forza contro fanteria:25
Forza contro cavalleria:35
Forza contro arcieri:15
Forza contro edifici:20
Forza contro macchine d'assedio:15
Vita:40
Raggio:4
alex - Dom Lug 19, 14:34:58
Oggetto: BALESTRIERE
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
BALESTRIEREUnità molto efficace contro la cavalleria.
Tipo di unità

Arciere (Fanteria)
Edifici richiesti

Caserma (5° livello)

Officina (3° livello)

Fabbro (3° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Risorse
Oro:50
Popolazione: 1
Ferro:25
Tempo:00:15:00
Legno:40
Velocità:14
Cibo:20
Carico:20


Forza e Vita
Forza contro fanteria:40
Forza contro cavalleria:30
Forza contro arcieri:40
Forza contro edifici:20
Forza contro macchine d'assedio:40
Vita:40
Raggio:4
alex - Dom Lug 19, 14:38:31
Oggetto: CATAPULTA
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

CATAPULTA
La catapulta è conosciuta fin dai tempi antichi. E' una macchina mobile che lancia grandi pietre verso il nemico. Ogni catapulta ha lo 0,03% di possibilità di ditruggere 1 livello di 1 edificio del castello attaccato. Lenta ma efficace contro gli edifici.
Tipo di unità

Macchina d'assedio
Edifici richiesti

Officina (10° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.
Risorse
Oro :863
Popolazione: 8
Ferro:250
Tempo:01:15:00
Legno:500
Velocità:30
Cibo:250
Carico:15


Forza e Vita
Forza contro fanteria:25
Forza contro cavalleria:10
Forza contro arcieri:25
Forza contro edifici:110
Forza contro macchine d'assedio:25
Vita:400
Raggio:5
alex - Dom Lug 19, 20:45:35
Oggetto: TRABUCCO
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
TRABUCCO
Il trabucco è una macchina molto più complicata nella costruzione rispetto ad una catapulta e permette di lanciare sassi più grandi e a distanze più elevate. Ogni trabucco ha lo 0,05% di possibilità di abbasare di 1 livello 1 edificio del castello attaccato.
Tipo di unità

Macchina d'assedio
Edifici richiesti

Officina (15° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Risorse
Oro :500
Popolazione:10
Ferro :750
Tempo:01:24:00
Legno:2000
Velocità:30
Cibo :250
Carico:15


Forza e Vita
Forza contro fanteria:25
Forza contro cavalleria:10
Forza contro arcieri:25
Forza contro edifici:90
Forza contro macchine d'assedio:25
Vita:500
Raggio:5
alex - Dom Lug 19, 20:49:17
Oggetto: BALISTA
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
BALISTA
Una macchina d'assedio a forma di enorme balestra. Spara grandi dardi danneggiando le mura nemiche. Più efficiente dell'ariete ma meno difendibile.
Tipo di unità

Macchina d'assedio
Edifici richiesti

Officina (5° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Risorse
Oro:125
Popolazione: 6
Ferro:250
Tempo:01:07:30
Legno:625
Velocità:25
Cibo:500
Carico:15


Forza e Vita
Forza contro fanteria:150
Forza contro cavalleria:150
Forza contro arcieri:150
Forza contro edifici:120
Forza contro macchine d'assedio:70
Vita:300
Raggio:5
alex - Dom Lug 19, 20:52:12
Oggetto: ARIETE
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ARIETE
Semplice macchinario d'assedio. Ha la forma di una piccola casa con un massiccio tronco che dondola appeso a delle catene nel centro. Ondeggiando il tronco e colpendo le mura si provocano ingenti danni. L'ariete non fa danni alle unità ma ha un'ottima difesa da arcieri e fantieria. .
Tipo di unità

Macchina d'assedio
Edifici richiesti

Officina (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Risorse
Oro :250
Popolazione: 5
Ferro :500
Tempo:00:52:30
Legno:750
Velocità:25
Cibo :250
Carico:60


Forza e Vita
Forza contro fanteria:0
Forza contro cavalleria:0
Forza contro arcieri:0
Forza contro edifici:180
Forza contro macchine d'assedio:0
Vita:200
Raggio:1
alex - Lun Lug 20, 19:22:51
Oggetto: TAMBURIERE
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
TAMBURIERE
Il Tamburiere aumenta il morale delle proprie armate,
Da un bonus all'abilità "Leadership" di 0,5% per ogni tambueriere fino ad un massimo del 40% (cioè 140)
Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Britanni.

Risorse
Oro:650
Popolazione:10
Ferro:50
Tempo:01:00:00
Legno:50
Velocità: 15
Cibo:200
Carico:10


Forza e vita
Forza contro fanteria:30
Forza contro cavalleri:30
Forza contro arcieri:30
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:30
Vita:80
Raggio:1
alex - Lun Lug 20, 19:24:55
Oggetto: ASCIERE DA GUERRA
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
ASCIERE DA GUERRA Con la loro lunga ascia sono in grado di sconfiggere i cavalieri con un solo colpo oltre ad essere letali contro ogni unità di fanteria.
Da un bonus all'abilità "Soldato" di 1% per ogni Asciere da guerra fino ad un massimo di 50% (cioè 150).

Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Franchi.

Risorse
Oro:0
Popolazione:10
Ferro:300
Tempo:01:00:00
Legno:300
Velocità: 12
Cibo:150
Carico:25


Forza e Vita
Forza contro fanteria:60
Forza contro cavalleria:110
Forza contro arcieri:60
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:60
Vita:290
Raggio:1
alex - Lun Lug 20, 19:27:19
Oggetto: MUJAHIDEEN
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
MUJAHIDEEN
Guerrieri assetati di sangue senza nessuna pietà per il nemico, addestrati all'arte della guerra dalla più tenera età.

Danno un bonus all'abilità "Fortuna" di 0,5% per ogni Mujahideen fino ad un massimo di 20%.
Tipo di unità

Unità unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo agli Arabi.

Risorse
Oro:100
Popolazione:10
Ferro:150
Tempo:01:00:00
Legno:150
Velocità: 10
Cibo:400
Carico:35


Forza e Vita
Forza contro fanteria:115
Forza contro cavalleria:90
Forza contro arcieri:115
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:115
Vita:310
Raggio:1
alex - Lun Lug 20, 19:30:30
Oggetto: SACERDOTE DI TANGRA
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
SACERDOTE DI TANGRAUsando il potere a loro concesso dal grande dio Bulgaro Tangra sono in grado di guarire i soldati sui campi di battaglia.

Da un bonus all'abilità "Guarigione" di 0,1% per ogni Sacerdote di Tangra fino ad un massimo di 8%.
La cura avviene in ogni round del combattimento in cui ci sono Sacerdoti vivi.
Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Bulgari.

Risorse
Oro :600
Popolazione:10
Ferro :100
Tempo:01:00:00
Legno :100
Velocità: 15
Cibo :20
Carico:5
Forza e Vita
Forza contro fanteria:30
Forza contro cavalleria:30
Forza contro arcieri:30
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:30
Vita:75
Raggio:1
alex - Lun Lug 20, 19:33:34
Oggetto: MONACO
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
MONACO
In ogni round in cui ci sono monaci vivi questi possono guarire delle unità cadute in battaglia.
Da un bonus all'abilità "Guarigione" di 0,2% per ogni Monaco fino ad un massimo di 7%.
Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Bizantini.

Risorse
Oro :500
Popolazione :10
Ferro :50
Tempo:01:00:00
Legno :100
Velocità: 15
Cibo :150
Carico:5


Forza e Vita
Forza contro fanteria:30
Forza contro cavalleria:30
Forza contro arcieri:30
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:30
Vita:65
Raggio:1
alex - Lun Lug 20, 19:35:46
Oggetto: CAVALIERE TEUTONICO
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
CAVALIERE TEUTONICO
Con la sua armatura pesanta e una tecnica di combattimento perfetta i Cavalieri Teutonici sono un'incubo per qualsiasi nemico.
Da un bonus all'abilità "Combattimento" di 1% per ogni Cavaliere Teutonico fino ad un massimo di 50%.
Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Germani.

Risorse
Oro:150
Popolazione:10
Ferro:500
Tempo:01:00:00
Legno:100
Velocità: 20
Cibo:200
Carico:15
Forza e Vita
Forza contro fanteria:140
Forza contro cavalleria:40
Forza contro arcieri:140
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:140
Vita:400
Raggio:1
alex - Lun Lug 20, 19:38:23
Oggetto: HUSCARLO
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
HUSCARLO
Grazie al loro scudo gli Huscarli sono perfetti contro la fanteria e gli arcieri.
Da un bonus all'abilitaà "Difesa" di 0,5% per ogni Huscarlo fino ad un massimo di 35%.
Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Polacchi.

Risorse
Oro :150
Popolazione :10
Ferro :400
Tempo:01:00:00
Legno:150
Velocità: 20
Cibo:150
Carico:15
Forza e Vita
Forza contro fanteria:120
Forza contro cavalleria:50
Forza contro arcieri:120
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:120
Vita:300
Raggio:1
alex - Lun Lug 20, 19:40:40
Oggetto: TORRE D'ASSEDIO
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
TERRE D'ASSEDIOOgni catapulta ha lo 0,03% di abbattere 1 livello di 1 edificio, ogni trabucco ha lo 0,05%. La massima possibilità di distruzione di un'edificio è del 50%. Se una Torre d'assedio è presente nell'esercito alza la possibilità di ogni catapulta e trabucco dello 0,02% (portandole rispettivamente a 0,05% e 0,07%).
Normalmente gli edifici non possono essere abbassati al di sotto del 5° livello. Se nell'esercito è presente una Torre d'assedio questo limite non viene considerato e gli edifici possono essere completamente rasi al suolo, compreso l'Ordine.
IMPORTANTE! La Torre d'assedio non ha nessun bonus esclusi quelli che garantisce ad alle altre macchine d'assedio, da sola non ha nessuno scopo.
Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Russi

Statistiche
Risorse
Oro :100
Popolazione::10
Ferro :300
Tempo:01:00:00
Legno :700
Velocità: 20
Cibo :300
Carico:100
Forza e Vita
Forza contro fanteria:150
Forza contro cavalleria:100
Forza contro arcieri:150
Forza contro edifici:0
Forza contro macchine d'assedio:100
Vita::400
Raggio:2
alex - Lun Lug 20, 19:44:18
Oggetto: SIGNORE DELLA GUERRA
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
SIGNORE DELLA GUERRAAddestrati a cavalcare perfettamente per stare giorni interi in sella. La forza dei Signori della Guerra sta nei loro cavalli.
Da un bonus all'abilità "Cavaliere" di 1% per ogni Signore della Guerra fino ad un massimo di 50%.
Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Lituani.

Statistiche
Risorse
Oro:150
Popolazione:10
Ferro :300
Tempo:01:00:00
Legno :150
Velocità: 8
Cibo:150
Carico:70
Forza e Vita
Forza contro fanteria:150
Forza contro cavalleria:125
Forza contro arcieri:250
Forza contro edifici:0
Forza contro macchine d'assedio:250
Vita:600
Raggio:1
alex - Lun Lug 20, 19:47:11
Oggetto: NOBILUOMO
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
NOBILUOMO
I Nobiluomini possono assoggettare il castello nemico al tuo volere aggiungendolo al tuo regno. I Nobiluomi sopravvissuti dopo una battaglia abbassano la lealtà del castello nemico di 300-600 punti fino ad un massimo di 2000 punti per ogni singola battaglia.

Esempio:

* 1 Nobiluomo - 300-600 lealtà;
* 2 Nobiluomini - 600-1200 lealtà;
* 3 Nobiluomini - 900-1800 lealtà;
* 4 Nobiluomini - 1200-2000 lealtà;
* 5 Nobiluomini - 1500-2000 lealtà;

Se il difensore vince la battaglia guadagna lealtà in base al numero di Nobiluomini sconfitti nell'esercito attaccante seguendo la stessa tabella sopra riportata. Se hai già il massimo numero di castelli possibili i tuoi Nobiluomini non abbasseranno più le lealtà.
Tipo di unità

Speciale.
Modifiche

La lealtà che un Nobiluomo può far perdere dipende dal livello dell'Ordine nel castello attaccato, seguendo questa regola:

* Livello 1 - 75%
* Livello 2 - 50%
* Livello 3 - 25%

Il massimo è sempre 2000. Per esempio se l'Ordine è ha livello 2 l'attaccante avrebbe bisogno di 10 Nobiluomini vivi alla fine della battaglia per arrivare a 2000 punti di lealtà sottratti.
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Risorse
Oro :44000
Popolazione:100
Ferro :44000
Tempo:12:00:00
Legno48400
Velocità: 30
Cibo :65535
Carico:100


Forza e Vita
Forza contro fanteria:30
Forza contro cavalleria:100
Forza contro arcieri:30
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:30
Vita:300
Raggio:1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Powered by phpBB2 Plus based on phpBB