Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum

descrizione
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> KingsAge
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
 
 MessaggioInviato: Dom Ott 04, 01:51:06 Great ! descrizione
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  leodeejeo

Ospite
















è un gioco online medioevale/strategico in cui possiedi un villaggio che devi far crescere.
questo gioco è particolarmente interessante perchè simula alla perfezione l'evoluzione di un villaggio medievale che man mano sviluppa nuove tecnologie, aumenta la popolozione, costruisce edifici e arruola soldati.
Il tuo villaggio è posizionato all'interno di una mappa e confina con quelli di altri giocatori.
Nella mappa ci sono centinaia di migliaia di villaggi che possono attaccarti o stringere alleanze personali con te.
Ogni giocatore può parlare con gli altri tramite email e/o attaccarli per ampliare i suoi possidementi o razziarli per avere più risorse.
Oltre all'aspetto della guerra c'è anche quello della diplomanzia: ogni giocatore può far parte o fondare una tribù a cui parteciapano altri giocatori.
All'interno di essi c'è una gerarchia al cui vertice c'è colui che ha fondato la tribù.
I membri della tribù si dovrebbero aiutare a vicenda e questo comporta che a un giocatore debole convenga entrare in una tribù più forte possibile.
All'interno del villaggio lo sviluppo economico è simile al famoso gioco Age Of Empire la differenza è che questo è un gioco online e tutto in tempo reale.

All'inizio di KingsAge, il tuo Regno consiste solo di un piccolo insediamento circondato da alcuni lotti di terreno coltivabili. Lo puoi espandere in una grande città e trasformarlo nel centro commerciale del tuo Regno e in una capitale


Puoi espandere il tuo insediamento dal tuo castello. Pietra dopo pietra sarai in grado di costruire lì nuove costruzioni. Lì puoi inoltre espandere le tue fonti di materie prime- il tuo Regno necessita di legno, pietre e materiali di ferro.


Ci sono altri Regni vicino al tuo insediamento, che appartengono ad altri giocatori. Puoi commerciare con loro o iniziarci una guerra, non appena avrai soddisfatto i necessari requisiti.


Puoi addestrare dei leali soldati nella tua caserma. All'inizio sarai in grado di addestrare solo degli scudieri, ma in seguito sarai in grado di addestrare altre unità, incluso il temibile cavaliere nero.


Ben presto, il tuo insediamento diventerà un grande e potente Regno. Diventerà un centro commerciale o un punto di partenza per le gloriose e vittoriose campagne. E soprattutto il tuo nome sarà nominato ed elogiato ben al di là delle frontiere del tuo impero!
 
 MessaggioInviato: Dom Ott 04, 01:51:06 Adv
Messaggio
  Adv









 
 MessaggioInviato: Ven Nov 06, 21:07:48  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  Cavaliere

Ospite
















Salve a tutti girando in internet cercando un browser game da un po' di tempo mi sono ricordato di questo link che ALEX HA SUA VOLTA mi aveva fornito su Userwars e poi mi aveva anche contattato su msn dove pero' non l'ho piu' visto collegato non so se si ricorda ancora di me, bene comunque questo gioco anche a detta di altri e' carino pero' il mio problema e che io capita alcuni giorni tipo 2 di seguoti che manco e nn posso gestire il regno e poi d'estate ho veramente poco tempo per seguirlo e non vorrei che facendo cosi perderei tutto il regno o c'e' qualche sistema?
 
 MessaggioInviato: Gio Nov 12, 00:11:41  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  NIKO BI

CAPORALE MAGGIORE
CAPORALE MAGGIORE


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 53
Registrato: 01/06/09 22:52
Messaggi: 78
NIKO BI is offline 







italy

ciao cavaliere .....nn saprei sinceramente in questo gioco da un giorno con l'altro ti trovi a spasso.....va seguito costantemente..........appena ti distrai ti fanno secco!
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

[
Profilo Messaggio privato
 
 MessaggioInviato: Gio Nov 12, 01:04:49  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  Cavaliere

Ospite
















e un altro gioco che anche se non controlli sempre sempre riesci ad andare avanti?
 
 MessaggioInviato: Gio Nov 12, 09:35:57  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  leodeejeo

Ospite
















CIAO CAVALIERE BUON GIORNO SI IN EFFETTI KINGSAGE DEV ESSERE COSTANTEMENTE MONITORATO ...PER ALTRI GIOCHI STIAM COMUNQUE TESTANDONE ALCUNI CHE CMQ. POSTEREMO ALL INTERNO DEL FORUM APPENA NE SAREMO CONVINTI..Wink
 
 MessaggioInviato: Gio Nov 12, 10:39:26  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  Cavaliere

Ospite
















si ma di altri giochi gia' presenti a cui partecipate che pero' pure se nn si seguono constantemente si riesce ad andare avanti ci sono?
 
 MessaggioInviato: Gio Nov 12, 14:00:14  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  NIKO BI

CAPORALE MAGGIORE
CAPORALE MAGGIORE


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 53
Registrato: 01/06/09 22:52
Messaggi: 78
NIKO BI is offline 







italy

Ciao Cavaliere,

sinceramente io ti posso parlare dei giochi che ho fatto io.......e sono Kingsage e Khanwars.....questi vanno seguiti non cè altro modo!

se invece ti interessano anche i giochi su FB ce ne sono diversi che anche se nn segui costantemente non succede niente......tipo Farmville, Top Gun 2009, Motorcycle madness....etc.......ma ma sono giochi di altro tipo.
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

[
Profilo Messaggio privato
 
 MessaggioInviato: Gio Nov 12, 14:07:53  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  Cavaliere

Ospite
















ma vedo altri giochi nel vostro forum tipo combatwars pure quello va sempre seguitO?
 
 MessaggioInviato: Sab Nov 21, 14:28:36  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  alex

CAPITANO
CAPITANO


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 55
Registrato: 23/05/09 11:44
Messaggi: 471
alex is offline 







italy

Cavaliere ha scritto:
ma vedo altri giochi nel vostro forum tipo combatwars pure quello va sempre seguitO?

Ciao Cavaliere, COMBAT ARMS è uno sparatutto in prima persona che non ha bisogno di essere seguito, quando hai voglia giochi, piu' o meno è come un gioco di play station che pero' giochi solo on line. Rispetto ad altri giochi qua' devi scaricare il game e istallarlo sul pc come qualsiasi altro gioco che
trovi in commercio..graficamente ti posso assicurare che è uno dei miglioriplay game gratis sul web.
Questo video è un esempio di come si svolge una partita:

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
 
 MessaggioInviato: Sab Nov 21, 15:13:35  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  Cavaliere

Ospite
















Ho trovato oggi stesso war of titans che tu muovi tu il tuo personaggio conosci?
 
 MessaggioInviato: Dom Nov 22, 11:08:43  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  alex

CAPITANO
CAPITANO


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 55
Registrato: 23/05/09 11:44
Messaggi: 471
alex is offline 







italy

Cavaliere ha scritto:
Ho trovato oggi stesso war of titans che tu muovi tu il tuo personaggio conosci?

no sinceramente non lo conosco postami l'indirizzo web.....
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
 
 MessaggioInviato: Dom Nov 22, 11:34:25  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  leodeejeo

Ospite
















weeeee ciauuuuuu alex Smile mi son iscritto ieri al gioco di cavaliere hahahahaah molto simpatico
Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
 MessaggioInviato: Dom Nov 22, 11:40:35  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  Cavaliere

Ospite
















si ma non ho capito il senso di questo gioco tu lo hai capito?
 
 MessaggioInviato: Dom Nov 22, 13:25:59  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  alex

CAPITANO
CAPITANO


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 55
Registrato: 23/05/09 11:44
Messaggi: 471
alex is offline 







italy

leodeejeo ha scritto:
weeeee ciauuuuuu alex Smile mi son iscritto ieri al gioco di cavaliere hahahahaah molto simpatico
Mr. Green Mr. Green Mr. Green

wee leo adesso lo cerco su internet mi iscrivo pure io poi ti dico...... VINO
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
 
 MessaggioInviato: Dom Nov 22, 15:07:12  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  Cavaliere

Ospite
















Io ci ho giocato un po' ma non mi intriga tanto onestamente....
a me piacerebbe un gioco medievale strategino che pero' se uno non puo' giocare poi per un mese lo mette in pausa e poi lo riprende senza che poi deve cominciare da 0 di nuovo capite?
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » KingsAge

Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Mostra prima i messaggi di:

  

Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





CENTURIO FORUM topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009
Macinscott 2 by Scott Stubblefield