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L'ESERCITO DI KHAN WARS
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 MessaggioInviato: Dom Lug 19, 20:52:12  ARIETE
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  alex

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ARIETE
Semplice macchinario d'assedio. Ha la forma di una piccola casa con un massiccio tronco che dondola appeso a delle catene nel centro. Ondeggiando il tronco e colpendo le mura si provocano ingenti danni. L'ariete non fa danni alle unità ma ha un'ottima difesa da arcieri e fantieria. .
Tipo di unità

Macchina d'assedio
Edifici richiesti

Officina (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Risorse
Oro :250
Popolazione: 5
Ferro :500
Tempo:00:52:30
Legno:750
Velocità:25
Cibo :250
Carico:60


Forza e Vita
Forza contro fanteria:0
Forza contro cavalleria:0
Forza contro arcieri:0
Forza contro edifici:180
Forza contro macchine d'assedio:0
Vita:200
Raggio:1
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 MessaggioInviato: Dom Lug 19, 20:52:12 Adv
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 MessaggioInviato: Lun Lug 20, 19:22:51  TAMBURIERE
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  alex

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TAMBURIERE
Il Tamburiere aumenta il morale delle proprie armate,
Da un bonus all'abilità "Leadership" di 0,5% per ogni tambueriere fino ad un massimo del 40% (cioè 140)
Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Britanni.

Risorse
Oro:650
Popolazione:10
Ferro:50
Tempo:01:00:00
Legno:50
Velocità: 15
Cibo:200
Carico:10


Forza e vita
Forza contro fanteria:30
Forza contro cavalleri:30
Forza contro arcieri:30
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:30
Vita:80
Raggio:1
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 MessaggioInviato: Lun Lug 20, 19:24:55  ASCIERE DA GUERRA
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  alex

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ASCIERE DA GUERRA Con la loro lunga ascia sono in grado di sconfiggere i cavalieri con un solo colpo oltre ad essere letali contro ogni unità di fanteria.
Da un bonus all'abilità "Soldato" di 1% per ogni Asciere da guerra fino ad un massimo di 50% (cioè 150).

Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Franchi.

Risorse
Oro:0
Popolazione:10
Ferro:300
Tempo:01:00:00
Legno:300
Velocità: 12
Cibo:150
Carico:25


Forza e Vita
Forza contro fanteria:60
Forza contro cavalleria:110
Forza contro arcieri:60
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:60
Vita:290
Raggio:1
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 MessaggioInviato: Lun Lug 20, 19:27:19  MUJAHIDEEN
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  alex

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MUJAHIDEEN
Guerrieri assetati di sangue senza nessuna pietà per il nemico, addestrati all'arte della guerra dalla più tenera età.

Danno un bonus all'abilità "Fortuna" di 0,5% per ogni Mujahideen fino ad un massimo di 20%.
Tipo di unità

Unità unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo agli Arabi.

Risorse
Oro:100
Popolazione:10
Ferro:150
Tempo:01:00:00
Legno:150
Velocità: 10
Cibo:400
Carico:35


Forza e Vita
Forza contro fanteria:115
Forza contro cavalleria:90
Forza contro arcieri:115
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:115
Vita:310
Raggio:1
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 MessaggioInviato: Lun Lug 20, 19:30:30  SACERDOTE DI TANGRA
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  alex

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SACERDOTE DI TANGRAUsando il potere a loro concesso dal grande dio Bulgaro Tangra sono in grado di guarire i soldati sui campi di battaglia.

Da un bonus all'abilità "Guarigione" di 0,1% per ogni Sacerdote di Tangra fino ad un massimo di 8%.
La cura avviene in ogni round del combattimento in cui ci sono Sacerdoti vivi.
Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Bulgari.

Risorse
Oro :600
Popolazione:10
Ferro :100
Tempo:01:00:00
Legno :100
Velocità: 15
Cibo :20
Carico:5
Forza e Vita
Forza contro fanteria:30
Forza contro cavalleria:30
Forza contro arcieri:30
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:30
Vita:75
Raggio:1
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 MessaggioInviato: Lun Lug 20, 19:33:34  MONACO
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  alex

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MONACO
In ogni round in cui ci sono monaci vivi questi possono guarire delle unità cadute in battaglia.
Da un bonus all'abilità "Guarigione" di 0,2% per ogni Monaco fino ad un massimo di 7%.
Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Bizantini.

Risorse
Oro :500
Popolazione :10
Ferro :50
Tempo:01:00:00
Legno :100
Velocità: 15
Cibo :150
Carico:5


Forza e Vita
Forza contro fanteria:30
Forza contro cavalleria:30
Forza contro arcieri:30
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:30
Vita:65
Raggio:1
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 MessaggioInviato: Lun Lug 20, 19:35:46  CAVALIERE TEUTONICO
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CAVALIERE TEUTONICO
Con la sua armatura pesanta e una tecnica di combattimento perfetta i Cavalieri Teutonici sono un'incubo per qualsiasi nemico.
Da un bonus all'abilità "Combattimento" di 1% per ogni Cavaliere Teutonico fino ad un massimo di 50%.
Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Germani.

Risorse
Oro:150
Popolazione:10
Ferro:500
Tempo:01:00:00
Legno:100
Velocità: 20
Cibo:200
Carico:15
Forza e Vita
Forza contro fanteria:140
Forza contro cavalleria:40
Forza contro arcieri:140
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:140
Vita:400
Raggio:1
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 MessaggioInviato: Lun Lug 20, 19:38:23  HUSCARLO
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HUSCARLO
Grazie al loro scudo gli Huscarli sono perfetti contro la fanteria e gli arcieri.
Da un bonus all'abilitaà "Difesa" di 0,5% per ogni Huscarlo fino ad un massimo di 35%.
Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Polacchi.

Risorse
Oro :150
Popolazione :10
Ferro :400
Tempo:01:00:00
Legno:150
Velocità: 20
Cibo:150
Carico:15
Forza e Vita
Forza contro fanteria:120
Forza contro cavalleria:50
Forza contro arcieri:120
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:120
Vita:300
Raggio:1
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 MessaggioInviato: Lun Lug 20, 19:40:40  TORRE D'ASSEDIO
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TERRE D'ASSEDIOOgni catapulta ha lo 0,03% di abbattere 1 livello di 1 edificio, ogni trabucco ha lo 0,05%. La massima possibilità di distruzione di un'edificio è del 50%. Se una Torre d'assedio è presente nell'esercito alza la possibilità di ogni catapulta e trabucco dello 0,02% (portandole rispettivamente a 0,05% e 0,07%).
Normalmente gli edifici non possono essere abbassati al di sotto del 5° livello. Se nell'esercito è presente una Torre d'assedio questo limite non viene considerato e gli edifici possono essere completamente rasi al suolo, compreso l'Ordine.
IMPORTANTE! La Torre d'assedio non ha nessun bonus esclusi quelli che garantisce ad alle altre macchine d'assedio, da sola non ha nessuno scopo.
Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Russi

Statistiche
Risorse
Oro :100
Popolazione::10
Ferro :300
Tempo:01:00:00
Legno :700
Velocità: 20
Cibo :300
Carico:100
Forza e Vita
Forza contro fanteria:150
Forza contro cavalleria:100
Forza contro arcieri:150
Forza contro edifici:0
Forza contro macchine d'assedio:100
Vita::400
Raggio:2
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 MessaggioInviato: Lun Lug 20, 19:44:18  SIGNORE DELLA GUERRA
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SIGNORE DELLA GUERRAAddestrati a cavalcare perfettamente per stare giorni interi in sella. La forza dei Signori della Guerra sta nei loro cavalli.
Da un bonus all'abilità "Cavaliere" di 1% per ogni Signore della Guerra fino ad un massimo di 50%.
Tipo di unità

Unica
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile solo ai Lituani.

Statistiche
Risorse
Oro:150
Popolazione:10
Ferro :300
Tempo:01:00:00
Legno :150
Velocità: 8
Cibo:150
Carico:70
Forza e Vita
Forza contro fanteria:150
Forza contro cavalleria:125
Forza contro arcieri:250
Forza contro edifici:0
Forza contro macchine d'assedio:250
Vita:600
Raggio:1
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 MessaggioInviato: Lun Lug 20, 19:47:11  NOBILUOMO
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NOBILUOMO
I Nobiluomini possono assoggettare il castello nemico al tuo volere aggiungendolo al tuo regno. I Nobiluomi sopravvissuti dopo una battaglia abbassano la lealtà del castello nemico di 300-600 punti fino ad un massimo di 2000 punti per ogni singola battaglia.

Esempio:

* 1 Nobiluomo - 300-600 lealtà;
* 2 Nobiluomini - 600-1200 lealtà;
* 3 Nobiluomini - 900-1800 lealtà;
* 4 Nobiluomini - 1200-2000 lealtà;
* 5 Nobiluomini - 1500-2000 lealtà;

Se il difensore vince la battaglia guadagna lealtà in base al numero di Nobiluomini sconfitti nell'esercito attaccante seguendo la stessa tabella sopra riportata. Se hai già il massimo numero di castelli possibili i tuoi Nobiluomini non abbasseranno più le lealtà.
Tipo di unità

Speciale.
Modifiche

La lealtà che un Nobiluomo può far perdere dipende dal livello dell'Ordine nel castello attaccato, seguendo questa regola:

* Livello 1 - 75%
* Livello 2 - 50%
* Livello 3 - 25%

Il massimo è sempre 2000. Per esempio se l'Ordine è ha livello 2 l'attaccante avrebbe bisogno di 10 Nobiluomini vivi alla fine della battaglia per arrivare a 2000 punti di lealtà sottratti.
Edifici richiesti

Ordine (1° livello)
Caratteristiche

Accessibile a tutte le nazioni.

Risorse
Oro :44000
Popolazione:100
Ferro :44000
Tempo:12:00:00
Legno48400
Velocità: 30
Cibo :65535
Carico:100


Forza e Vita
Forza contro fanteria:30
Forza contro cavalleria:100
Forza contro arcieri:30
Forza contro edifici:10
Forza contro macchine d'assedio:30
Vita:300
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